Ieri sera sono andato di persona a ritirare questa meravigliosa V Series.
A tal proposito ringrazio Luca Panico che è stato sempre gentile e disponibile malgrado gli abbia chiesto un preventivo che ho tenuto in sospeso ripreso e stravolto a più riprese. Lo ringrazio perché ogni volta ha saputo assecondare quello che avevo in testa dandomi consigli preziosi nella scelta dei legni dei pickup e delle meccaniche in base al mio stile ed ovviamente all’estetica.
Risultato finale questo capolavoro che ho visto nascere e crescere attraverso il costante aggiornamento fotografico e che non vedo l’ora di suonare come si deve! Capolavoro che si aggiunge ad una sorella maggiore… Una splendida serie S che mi accompagna da oltre di 2 anni.
Questo gioiello a 6 corde supera assolutamente le mie aspettative. Ogni dettaglio è curato, estremamente comoda con un manico satinato che sembra di volare. Ieri sera mentre la provavo (chitarra ritirata di persona) ero emozionato e sono molto contento di aver ascoltato i consigli ed i suggerimenti di Luca perché ha realizzato il sogno e l’ idea che avevo in testa.
In merito alla parte commerciale ed alla logistica tutto è stato estremamente chiaro, cristallino e lineare. Ci tengo a dirlo perché se qualcuno sta valutando una chitarra Panico ma ha ancora qualche dubbio, mi sembra più che doveroso sottolineare che Luca oltre ad essere un eccellente Liutaio è anche un professionista che merita tutta la mia stima ed il mio apprezzamento. Grazie di cuore.
PS: non c’ è 2 senza 3!