www.panicoguitars.com è di proprietà di Panico Custom Instruments di Panico Luca con sede in Via Don Alieto Melandri, 21 Savio di Ravenna (RA) – P.IVA: 02634700393 – REA: RA – 219085
Gli acquisti effettuati su www.panicoguitars.com sono regolati dalla legge italiana sulla compravendita a distanza (D.Lgs n. 185 del 22/05/1999).
I prodotti visualizzati sul sito si intendono disponibili per la consegna immediata solo se presenti a magazzino e nello shop, altrimenti sono disponibili su preventivo dove viene indicato Importo, specifiche del prodotto e tempi per la realizzazione.
Il contratto di compravendita si intende confermato da parte dell’acquirente al momento della conclusione della procedura di acquisto sul web. Tuttavia il contratto si intende concluso per Panico Custom Instruments di Panico Luca solo nel momento in cui ha avuto luogo la spedizione ed è stata notificata al cliente con apposita e–mail di conferma.
Tutto quanto non specificato è disciplinato dal D.Lgs n. 185 del 22/05/1999 che regola la materia dei contratti a distanza, cioè effettuate al di fuori dei locali commerciali.